“Driven by Vision Guided by Experience”

GOVERNANCE
CHIEF LAMIONI HOLDING

Un leader visionario che esprime la sua passione per il lavoro in tutto cio′ che fa.

Giovanni Lamioni ha fondato il gruppo oltre 30 anni fa e attualmente ricopre il ruolo di amministratore di tutte le società del Gruppo Lamioni Holding. Oltre al suo ruolo all’interno di Lamioni Holding, ricopre varie posizioni di rilievo: è Presidente di Confartigianato Imprese Grosseto, Presidente del Consiglio di Amministrazione della FIADA di Grosseto, Vice Presidente di Confartigianato Imprese Toscana e Presidente di Artex. È anche professore presso l’Università MERCATORUM, dove tiene corsi di artigianato artistico, marketing per il settore vinicolo ed enologico e gestione delle destinazioni. 
È un forte sostenitore delle piccole imprese e ha ricoperto il ruolo di Presidente della Camera di Commercio di Grosseto e Vice Presidente di Unioncamere. È anche ex Vice Presidente europeo del Sistema delle PMI.
 
Sotto la guida di Giovanni Lamioni, Lamioni Holding è diventata una forza trainante nell’industria edilizia italiana.
 
GOVERNANCE

Assetto Lamioni Holding

Viola Lamioni

Business Strategy and Finance Manager

Forte di un background presso Bain & Company, Viola porta al team una visione globale e competenze diversificate. Esperta in progetti strategici di gruppo, eccelle nell’analisi finanziaria e nella gestione del budget di cassa. Unendo competenze accademiche e professionali, Viola guida l’azienda verso una crescita sostenibile e una maggiore competitività attraverso progetti di espansione in nuovi mercati.

 

Anna Maria Bartoli

Head of Management Control

Esperta di finanza e amministrazione, Anna Maria guida il team con competenza e dedizione. Capo dell’Amministrazione, ottimizza le risorse finanziarie con abilità, garantendo una gestione efficace e orientata al successo.

 

Stefania Caloni

Head of Restoration Sector

Stefania, esperta restauratrice, gestisce e coordina con maestria i progetti di restauro, garantendo risultati eccellenti. La sua passione e competenza si concretizzano in un’attenzione impeccabile ai dettagli e in un approccio meticoloso. Promuovendo l’innovazione nel settore, Stefania guida l’evoluzione delle tecniche di restauro e contribuisce al successo dell’organizzazione.

.

 

Angelo Zedda

Head of Construction Sector

Esperto geometra con solida esperienza nel settore edile, Angelo gestisce con maestria i cantieri e i rapporti con fornitori e clienti. Abile coordinatore, garantisce il successo dei progetti con attenzione ai dettagli e approccio pratico. Guida autorevole nel settore, Angelo è un pilastro fondamentale per la reputazione e il successo dell’organizzazione.

.